scarpe converse online | Converse Slip-Ons - Una breve storia

Published In: ROOT Created Date: 2016-01-21 Hits: 563 Comment: 0

A differenza di tutti i tipi di altri nomi di marchi, la realizzazione storia di Converse era abbastanza evidente perché nascita del marchio nel 1908 dal marchese M. Converse per la ragione che in due anni, la sua gomma principalmente suole basate conquistato il coraggio dei cittadini americani con grande volume vendite di prodotti di oltre quattro, 000 paia al giorno. A causa di questo grandi risultati del modello, la società ha scelto di aumentare la sua funzione di uscita di scarpe sportive allo stesso tempo. Nel 1912, i principali gamme di scarpe da tennis sono stati lanciati sul settore dal loro impianto di produzione.

L'inizio di slip-on sono stati nel 1917, nel caso in cui la società iniziale considerato una scarpa da basket alcuni degli atleti che hanno rivoluzionato lo sport, in qualsiasi momento a causa del fatto. Introduzione nella loro scarpe da basket specialista non erano solo un minimo di profitto dell'azienda e la fama individui tuttavia esso anche progettato consapevoli del valore di indossare le calzature appropriate per varie routine corporee. Gli atleti che hanno preso parte a basket o qualsiasi altro videogioco fatto molto meglio con il calzature sportive ideale che ha ottenuto un ampio riconoscimento e il rispetto per la vostra azienda.

Nel 1921, Converse Canvas Scarpe entrato in azienda a commercializzare il produttore che era ancora una pietra miliare per promuovere il patrimonio dell'America. Taylor sarebbe la per iniziare con il giocatore che abbia mai approvato un prodotto commerciale, nonché la nozione di applicare atleti per pubblicizzare un marchio non è mai stato mai considerato o utilizzato prima in U. s .. E non hanno acquistato un sacco di tempo per 'All Star' titolo così come diventano emblema iniziato ad essere sinonimo di basket. Probabilmente il marchio godeva di un monopolio in scarpe da basket per parecchi anni prima di modelli noti come converse all star basse potrebbero ottenere una presa sul settore.

Bambini Converse All Star High Top Rosso Negozio

 

I buoni risultati dello Studio è in gran parte grazie alle loro inserzioni strategiche e l'utilizzo innovativo delle strategie e personalità. Hanno ampiamente ammesso la loro merce nuova con superstar a metà degli anni Cinquanta di che hanno promosso il marchio tra i bambini. Converse era un simbolo in piedi e diverse persone adorato il nome del marchio a causa verso la riduzione dei costi e fantastico di alta qualità nei loro slip-on. Anche in questo momento, un bel paio di frequentatori di college e università godono di essere in queste scarpe perché non solo intravedere davvero affascinante, ma forniscono anche l'obiettivo di preservare i loro piedi.

Leave A Comment

Captcha